×

Ostia, moto sorpassa furgone e investe pedone: due morti

Grave incidente a Ostia. Un motociclista nel sorpassare un furgone ha investito e ucciso un pedone. Morto nello schianto anche il centauro.

malore

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 1 novembre 2018, nei pressi dell’incrocio tra via Mar Rosso e via Mare Glaciale Artico a Ostia, frazione litoranea di Roma. A rimanere coinvolti un motociclista di 52 anni è un pedone di 78 anni. Nello schianto sono purtroppo morti entrambi, nonostante il pronto intervento dei medici del 118.

Incidente mortale a Ostia

All’origine dell’incidente ci sarebbe stata una manovra azzardata. Stando alle prime ricostruzioni, tutto sarebbe avvenuto subito dopo un sorpasso. Il centauro 52enne avrebbe infatti cercato di evitare un furgone, non capendo però che subito dopo c’erano le strisce pedonali. La moto ha quindi investito in pieno un anziano 78enne che stava attraversano la strada. A quel punto il motociclista ha perso il controllo del mezzo, finendo sull’asfalto.

Per entrambi il colpo è stato mortale.

Nonostante in pochi minuti sia giunta sul posto un’ambulanza, per il motociclista e il 78enne non c’è stato niente da fare. L’impatto con la moto per uno e con l’asfalto per l’altro è stato troppo violento. Entrambi sono difatti morti sul colpo.

Sul caso indagano gli uomini della polizia locale di Roma Capitale, agli ordini del comandante Antonio Di Maggio. Per eseguire i rilievi del caso il tratto tra via Mar Rosso e via Mare Glaciale Artico è stato per qualche tempo chiuso al traffico. Le forze dell’ordine stanno inoltre raccogliendo le testimonianze dei presenti e visionando le telecamere di sorveglianza presenti in zona, per ricostruire con esattezza la dinamica del violento scontro.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Caricamento...

Leggi anche