Caorle, ultraleggero si schianta al suolo. Due le vittime
Caorle, ultraleggero si schianta al suolo. Due le vittime
Cronaca

Caorle, ultraleggero si schianta al suolo. Due le vittime

Caorle
Caorle

Un ultraleggero è precipitato al suolo nel veneziano. 2 le vittime. L'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo ha aperto un'inchiesta

Non è la prima volta che un ultraleggero precipita al suolo. Lo scorso settembre, infatti, un esperto aviatore milanese è precipitato mentre sorvolava i cieli del lodigiano. La sua caduta per miracolo non si è trasformata in tragedia. Il 58enne di Milano, dopo essere piombato su un campo a bordo del suo ultraleggero a poca distanza dalla strada provinciale per Villanova Sillaro (Lodi) è uscito dall’abitacolo con le proprie gambe, secondo quanto riferito dai medici del 118, per poi accasciarsi a terra in attesa dei soccorsi chiamati da alcuni ciclisti di passaggio. L’uomo è stato portato in elicottero al policlinico San Matteo di Pavia con traumi in tutto il corpo. Ha risposto anche ad alcune domande da parte dei carabinieri, affermando però di non ricordare nulla dell’incidente. I medici del San Matteo gli hanno riscontrato diversi traumi ma una sola frattura, al bacino.

Non la stessa sorte, sfortunatamente, per i due uomini a bordo del monomotore che nella giornata di sabato 3 novembre 2018 è precipitato nei pressi di Caorle, in provincia di Venezia.

Ultraleggero precipitato a Caorle

Nei pressi dell’aviosuperficie di Caorle un piccolo aereo è precipitato.

Nell’incidente sono morte le due persone che erano a bordo del velivolo. L’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo (ANSV) ha aperto un’inchiesta. Inoltre, è stata avvisata un’investigazione in loco, così da chiarire le cause dell’incidente. La dinamica e la ricostruzione dei fatti sono al vaglio degli inquirenti.

Caorle

Il tragico episodio è avvenuto dopo le 13, nella provincia di Venezia. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco. Con loro gli uomini del Suem. Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche i militari dell’Arma di Caorle. Il personale medico purtroppo ha solo potuto constatare il decesso dei due uomini a bordo del monomotore. Si tratterebbe di due aviatori, uno di Verona e l’altro padovano. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora
Asia Angaroni
Asia Angaroni 838 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.