×

Florida, strangola la madre dopo una lite per un brutto voto

Un ragazzo 15enne ha strangolato e ucciso la madre dopo una lite per un brutto voto. Il giovane ha poi messo in scena una finta rapina.

strangola madre

Un ragazzo 15enne ha strangolato la madre e poi l’ha seppellita dopo un litigio. Il figlio, dopo averla uccisa, ha chiamato gli amici per aiutarlo a inscenare una finta rapina. Il 15enne voleva far credere che la madre fosse sparita a seguito di una rapina.

E’ accaduto in Florida.

Strangola la madre

Gregory Logan Ramos, 15 anni, è tornato da scuola con un brutto voto. Come in tutte le famiglie, si è innescata una discussione che è però finita in tragedia. Il ragazzo ha infatti strangolato la madre fino ad ucciderla per poi seppellirla. La donna si chiamava Gail Cleanvenger, architetto 46enne. E’ accaduto giovedì 1 novembre in Florida.

Il capo della Polizia di DeBary, cittadina della Florida, ha definito il giovane come un “sociopatico senza anima”.

Il 15enne, subito dopo aver commesso l’orrore ha pensato a creare una scusa per la sparizione della madre. Ha quindi chiamato qualche amico chiedendogli aiuto per mettere in scena una finta rapina, a seguito della quale la madre sarebbe scomparsa. Il ragazzino ha poi confessato tutto e si trova nel carcere minorile di Daytona.

La ricostruzione dei fatti

Secondo quanto raccontato dallo sceriffo Mike Chitwood, Gregory “è andato nella stanza e ha cominciato a strangolarla finché non l’ha uccisa“.

Il Giovane ha poi caricato il corpo sul van di famiglia e l’ha seppellito vicino alla chiesa per poi andare a scuola normalmente.

“Era freddo e calcolatore, è stata probabilmente la cosa più scioccante di sempre per noi – ha detto lo sceriffo.- Non ha avuto nessun rimorso. E’ uno dei casi più inquietanti che abbia visto nella mia carriera”.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora