> > Lunano, incidente mortale: padre sbalzato fuori dall'auto

Lunano, incidente mortale: padre sbalzato fuori dall'auto

incidente lunano morto andrea montagna

Andrea Montagna lascia moglie e figlia. L'auto a bordo della quale si trovava l'uomo è uscita di strada impattando contro il cordolo.

Ha perso la vita in un tragico incidente un operaio di un’azienda di Belforte all’Isauro, comune marchigiano della provincia di Pesaro Urbino. L’uomo era alla guida di una Volkswagen Polo grigia quando, stando ad una prima ricostruzione della dinamica, sarebbe uscito fuori strada nell’affrontare una curva. L’auto avrebbe poi impattato contro il cordolo di una pista ciclabile nella circonvallazione di Lunano. Andrea Montagna, giovane padre di 37 anni residente a Mercatale di Sassocorvaro, ha così perso la vita sul colpo nel tremendo schianto, lasciando moglie e una figlia.

ncidente lunano vigili del fuoco

Incidente mortale: lascia moglie e figlia

L’incidente è avvenuto nelle prime ore della mattina (intorno alle 7) di giovedì 8 novembre 2018. Ancora oscure restano le cause del repentino sbandamento della vettura: forse si è trattato di stanchezza, forse una semplice distrazione che, complice la strada resa scivolosa dal maltempo, si è infine rivelata fatale per Andrea. L’impatto contro il guardrail, riferiscono alcune fonti sulla dinamica dell’incidente, ha infatti sbalzato il corpo del giovane fuori dall’abitacolo, scagliandolo per circa 10 metri lungo una scarpata. La morte è stata immediata. Gli operatori del 118 di Sassocorvaro, i primi soccorritori a giungere sul teatro del sinistro, hanno trovato l’auto ancora fumante con il lunotto frantumato, ma nessuna vittima né feriti sul posto. Il corpo della vittima è stato poi rinvenuto dopo una breve ricerca dei vigili del fuoco. I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.