"Giornalisti puttane?" Liguori indossa il boa in diretta | Notizie.it
“Giornalisti puttane?” Liguori indossa il boa in diretta
Cronaca

“Giornalisti puttane?” Liguori indossa il boa in diretta

Paolo Ligguori indossa il boa in diretta

Il direttore di TGcom24 indossa il boa in studio, e risponde agli attacchi di Di Maio e Di Battista: "Sono falsi, hanno la doppia faccia".

In seguito agli attacchi rivolti ai giornalisti provenienti dal M5S, Paolo Liguori, direttore di TGcom24, si è presentato in diretta nel suo studio indossando un boa al collo, come le “prostitute d’altri tempi”. Difendendo a spada tratta la categoria dei giornalisti: “Noi non possiamo far finta di non vedere, lo diciamo. E cosa siamo per i 5 Stelle? Prostitute“.

Gli attacchi 5 Stelle alla stampa

In seguito alla sentenza di assoluzione della sindaca di Roma Virginia Raggi, il M5S è tornato ad attaccare la stampa italiana. Il vicepremier Di Maio ha etichettato i giornalisti come “infimi sciacalli“. Più pesanti le parole di Alessandro Di Battista, dal Nicaragua: “Le uniche puttane qui sono proprio questi pennivendoli che non si prostituiscono neppure per necessità, ma solo per viltà, sono loro i veri colpevoli”. Come coup de grâce, la dichiarazione del sottosegretario agli Affari Esteri Manlio Di Stefano (M5S): “Occorre abolire il finanziamento pubblico all’editoria“.

Liguori risponde

Ed ecco che non si è fatta attendere la risposta del direttore di TGcom24: presentandosi in studio con un boa rosa al collo, per “adeguarsi al Di Maio pensiero, o al pensiero di Di Battista”. Riguardo al boa indossato, ha detto: “Ora vestirò sempre così, tranne quando intervisto persone serie.

Ma state sicuri che lo riprenderò nell’intervistare i 5 Stelle“. Paolo Liguori ha contrattaccato, sottolineando le contraddizioni di cui il Movimento 5 Stelle sarebbe impregnato: “Si scambiano baci e abbracci in pubblico, ma si accoltellano in privato. Naturalmente dicono ‘no alle grandi opere, sì alle grandi opere'”. E ha proseguito: “Noi [giornalisti] non possiamo far finta di non vedere e di non sapere. E cosa siamo? Prostitute“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora