> > Genova, donna decapitata in strada: si seguono nuove piste

Genova, donna decapitata in strada: si seguono nuove piste

donna decapitata

Giallo nel quartiere genovese di Begato: una donna decapitata è stata trovata in un giardino di via Maritano. La vittima avrebbe tra i 30 e i 35 anni

Giallo nel quartiere di Begato, a Genova. Una donna decapitata è stata trovata in un giardino di via Maritano. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, sono intervenuti i carabinieri. Gli uomini dell’Arma proseguono le indagini. Nelle ultime ore, infatti, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo quanto trapelato, le lesioni riportate dalla donna potrebbero essere compatibili con la caduta da un piano alto di un edificio limitrofo. La vittima non è ancora stata identificata, ma avrebbe un’età compresa tra i 30 e i 35 anni.

Genova, ritrovamento della donna decapitata

Il corpo senza vita della donna è stato ritrovato intorno alle 13.30 della giornata di lunedì 12 novembre 2018. Il cadavere si trovava poco distante da un edificio comunemente conosciuto come la “diga”. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno trovato la testa insanguinata sul marciapiede.

Per il momento non si esclude alcuna pista. Fra queste, vi è la possibilità che la donna sia caduta da un piano alto di uno dei palazzi. Così riportano i media genovesi. Gli inquirenti non escludono la possibilità di un suicidio. Tuttavia, potrebbe trattarsi di un incidente fatale tanto quanto casuale. In molti, ancora, credono possa trattarsi di un omicidi premeditato. Infatti, stando alle prime dichiarazioni rese note, la vittima non abitava in via Maritano. Si cerca di capire come e perché sia entrata in quel palazzo. Inoltre, ci si chiede dove e come sia precipitata. Gli inquirenti stanno ancora tentando di mettersi in contatto con il marito.