×

Palermo, Giovanni Caruso vittima di pestaggio

L'imprenditore Giovanni Caruso è stato vittima di pestaggio. L'uomo stava consolando una ragazza sul marciapiede quando è stato aggredito.

pestaggio palermo

Il video del pestaggio è stato diffuso dai Carabinieri e dalla Procura che si stanno occupando dell’indagine. Chiesta la massima collaborazione da parte dei cittadini per trovare e arrestare i colpevoli. La vittima, Giovanni Caruso, è colui che ha fatto condannare gli uomini della cosca di Borgo Vecchio per racket. L’aggressore sembrerebbe non appartenere ad alcuna cosca.

Aggressione a Palermo

I carabinieri e la procura stanno indagando su un caso di aggressione. E’ stato diffuso un video che mostra un violento pestaggio. La vittima è Giovanni Caruso, titolare del Dorian, un locale notturno. L’uomo è stato picchiato nella notte tra sabato 10 e domenica 11 novembre. Il conducente del motorino si è poi allontanato ad altissima velocità, lasciando l’uomo a terra in un lago di sangue.

Caruso ha riportato fratture al naso, allo zigomo e alla mano. E’ stato soccorso e ricoverato all’Ospedale Civico. Le autorità hanno chiesto la massima collaborazione da parte dei cittadini per trovare i colpevoli.

Il video

Le immagini mostrano chiaramente Caruso che consola una ragazza in lacrime, seduta sul marciapiede. All’improvviso arriva un uomo a bordo di un motorino che si scaglia contro l’imprenditore. Le immagini sono state ricavate dalle telecamere di sorveglianza di un edificio. Le autorità sono al lavoro per identificare l’autore della brutale aggressione. La prima ipotesi è stata quella di una ritorsione mafiosa. L’imprenditore ha infatti denunciato le richieste di pizzo, e la sua testimonianza ha contribuito alla condanna di 13 persone accusate di associazione mafiosa, estorsione, intestazione fittizia di beni e rapina.

Tuttavia, sembra che l’autore dell’aggressione non sia legato al contesto mafioso.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche