> > Pesaro, dramma familiare prima di discutere tesi di laurea

Pesaro, dramma familiare prima di discutere tesi di laurea

Pesaro

I genitori lo attendono per andare a discutere la tesi, ma Patrick precipita dalla finestra e muore a 23 anni. E' successo in provincia di Pesaro

Un momento di gioia e immensa soddisfazione, in vista di un traguardo importante, di una tappa incantevole nella vita dei più giovani studiosi. Per Patrick però si è trasformato in una tragedia. I genitori e gli amici lo aspettavano fuori casa, per andare insieme alla discussione della tesi di laurea, ma lui sembrerebbe essersi lasciato cadere dalla finestra. Il ventitreenne è morto sul colpo. Il dramma familiare è avvenuto a Calcinelli, nel Comune di Colli al Metauro, in provincia di Pesaro-Urbino. Immediati ma purtroppo inutili i soccorsi da parte del 118. Sull’accaduto indagano i carabinieri. La dinamica risulta ancora incerta e le ricerche proseguono per far luce sul tragico episodio.

Dramma familiare a Pesaro

E’ caduto nel vuoto per diversi metri dalla casa in cui Patrick viveva con i genitori. Stando alle prime ricostruzioni dei fatti e a quanto reso noto, lo studente universitario avrebbe compiuto un gesto volontario.

Il dramma è avvenuto nella mattinata di martedì 13 novembre 2018 in una piccola frazione marchigiana. Una tragedia che ha sconvolto la piccola comunità paesana dove in molti conoscevano il ventitreenne. “La persona più gentile e tranquilla“, lo descrive un conoscente. E ancora: “Davvero un ragazzo speciale e dolcissimo, riposa in pace”. “Un bravissimo ragazzo e molto educato”, scrivono altri sulle proprie bacheche social. Numerosi i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia, inevitabilmente devastata dalla situazione e dalla drammatica, inaspettata, morte del figlio. In molti non vogliono credere si tratti di un suicidio, pista che, al contrario, al momento risulta la più seguita. I carabinieri proseguono con le indagini, così da chiarire ognuno di questi, tristi, dubbi.