> > Campania, morta Angela: mamma di Marcianise molto malata

Campania, morta Angela: mamma di Marcianise molto malata

Campania, morta una coraggiosa mamma di Marcianise

Angela, mamma di Marcianise, in Campania, è morta dopo aver lottato strenuamente contro la malattia. Lascia sole tre figlie, già orfane di padre.

Arriva una tragica notizia da Marcianise, Campania, in provincia di Caserta. Alle prime luci del giorno di mercoledì 14 novembre Angela Angioletti, madre e casalinga, è morta, dopo aver combattuto per anni con una difficile malattia che ormai da tempo metteva a rischio la sua sopravvivenza. La donna, ancora giovane, lascia sole tre giovani figlie, sconfitta definitivamente dalla malattia. Purtroppo le tre ragazza avevano già perso il padre, morto tragicamente qualche anno prima. Le tre figlie si trovano ora sole, senza genitori. Tutto il paese di Marcianise si è stretto attorno a loro, per sostenerle e condividere il lutto.

Mamma Angela lascia tre figlie

Il funerale di Angela Angioletti è previsto per giovedì 15 novembre presso la Chiesa di San Simone profeta. Una delle tre figlie di Angela ha voluto condividere alcune parole, dedicate alla madre scomparsa. Nelle righe scritte dalla figlia, traspare tutto l’amore per la madre e la gratitudine per quello che è riuscita a trasmettere loro nel corso della sua vita.

Hai raggiunto però papi, finalmente siete di nuovo insieme e questa è l’unica cosa che ci conforta!
Ti ho visto mentre ti preparavi per andare via, così come ho visto il modo in cui ci guardavi prima di volare lassù, l’amore di una mamma non lo si può descrivere, così come non si può quantificare quello di tre figlie nei confronti della loro madre;
MANCHI GIÁ TREMENDAMENTE
…ma tranquilla Mammina nostra, una cosa è certa
NOI sappiamo amare fin lassù.