Roma, grave incidente a Genzano: in tilt il traffico della zona
Roma, grave incidente a Genzano, traffico in tilt
Cronaca

Roma, grave incidente a Genzano, traffico in tilt

Questa mattina un grave incidente tra due camion avvenuto a Genzano di Roma ha mandato in tilt il traffico di tutta la zona, creando forti disagi

Grave incidente automobilistico a Genzano di Roma, alle prime luci dell’alba di oggi mercoledì 15 novembre 2018. Due autocarri, uno trasportante farmaci, l’altro con un carico di ortofrutta, si sono infatti scontrati intorno alle 6.15 di questa mattina sulla strada provinciale via Pagliarozza. Entrambi gli autisti sono rimasti feriti, e sono ora ricoverati presso gli ospedali di Aprilia e Velletri con traumi alle gambe e ad altre parti del corpo, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute due squadre del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Roma. Che, con l’aiuto di una auto gru, hanno lavorato per la rimozione dei mezzi ridotti dall’incidente ad un groviglio di lamiere. Sul luogo dello scontro tra i veicoli sono sopraggiunti anche i Carabinieri del nucleo Radiomobile di Velletri.

Incidente manda in tilt il traffico

La chiusura della strada, resasi necessaria per la rimozione dei due mezzi, ha inevitabilmente causato una lunga serie di rallentamenti alla circolazione stradale.

L’incidente, e la conseguente chiusura della strada, ha infatti causato gravi problemi di circolazione in tutta la zona. Fermo quindi il traffico lungo la Via Appia, via Vallericcia, via Perlatura, via Achille Grandi, via Ginestreto, e via Italia. Tutte importanti vie di comunicazione tra la città eterna e i comuni dei Castelli Romani. I forti rallentamenti, che hanno coinvolto numerose linee autobus del Cotral e del trasporto pubblico locale, hanno portato i passeggeri ad avviarsi a piedi lungo le strade paralizzate dal traffico per dirigersi verso il centro. La strada è stata riaperta alla circolazione verso le ore 10.00, grazie alla rapida rimozione dei due veicoli da parte dei Vigili del Fuoco, riportando la situazione alla normalità.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora