> > Lecce, 25enne si impicca a un albero

Lecce, 25enne si impicca a un albero

Alberto Marzo

Allontanatosi da casa, è stato trovato in un campo non troppo lontano. Ragazzo buono, sempre con il sorriso: gli amici sono increduli.

Alberto Marzo è stato trovato impiccato a un albero in un campo in provincia di Lecce. Da giorni aveva mostrato un inquieto stato d’animo, ma i famigliari e gli amici non possono credere al folle gesto. Tanti i messaggi su Facebook.

Alberto Marzo: si è impiccato volontariamente

Alberto Marzo si è impiccato a un albero in un campo nei pressi di Tiggiano, in provincia di Lecce, dove viveva con i genitori. Aveva 25 anni. Il primo ad accorgersi della sua assenza è stato il padre nella mattina di giovedì, che alzandosi per andare a lavorare non lo aveva trovato in casa. Per diverse ore non ha avuto notizie del figlio fino alla tragica notizia, arrivata in mattinata. Ma quando finalmente è stato trovato, non c’era più nulla da fare. Per il momento non si sa cosa sia successo, ma si pensa che il giovane si sia impiccato volontariamente. La salma di Alberto, dopo gli accertamenti del caso, è stata restituita alla famiglia.

Il ricordo degli amici

Alberto Marzo era conosciuto come un ragazzo buono, altruista e gentile. Gli amici non riescono a trovare una ragione al folle gesto. Era un amante della bicicletta da corsa, sempre con il sorriso sulle labbra, da qualche tempo viveva un periodo difficile, che in qualche modo aveva cercato di far sapere attraverso alcune canzoni postate su Facebook. Ma nessuno si sarebbe immaginato un simile epilogo. Tanti i messaggi lasciati sul social network dagli amici increduli: “Micio ci hai lasciato così senza dire niente sempre con il sorriso sempre… parlavamo, sorridevi come sempre. Ti vogliamo bene. Tutti. Buon viaggio angelo… sempre nel cuore micio, guardami ogni tanto e dimmi se sbaglio… sei e sarai sempre un amico”. E ancora: “Oddioooooooooo Alberto miooooooooo non ci posso credere. R.i.p amico miooo”.