> > Reggio Emilia, incidente mortale: la vittima ha 19 anni

Reggio Emilia, incidente mortale: la vittima ha 19 anni

arijana seferi

Brutto incidente sulla strada provinciale di Luzzara, in cui una giovane diciannovenne, Arijana Seferi, ha perso la vita.

Nel pomeriggio del 18 novembre 2018, sulla strada provinciale di Tagliata a Villarotta di Luzzara, piccola cittadina in provincia di Reggio Emilia, si è verificato un brutto incidente stradale. A perdere la vita è stata una giovane ragazza di 19 anni di origini macedoni, Arijana Seferi. La donna stava viaggiando a bordo della Fiat Bravo del padre, 41 anni, quando, all’improvviso, la vettura si è scontrata contro la Fiat Multipla di un uomo di origine indiana. Entrambe le auto sono state trovate fuori strada dopo il violentissimo scontro.

Immediati gli interventi dei soccorritori: tre ambulanze della Croce Rossa di Reggiolo e Guastalla, alcune automediche e i vigili del fuoco sono corsi velocemente sul posto. Gli addetti hanno estratto i corpi dalle lamiere delle vetture per poi trasportarli all’ospedale di Guastalla. I due uomini non sono in pericolo di vita, mentre Arijana non è riuscita a sopravvivere allo scontro nel quale ha subito grosse e irreversibili ferite. Durante la serata i famigliari si sono recati all’ospedale a Guastalla per il riconoscimento della salma, ora a disposizione della magistratura per le indagini.

La strada

La strada su cui viaggiava Arijana insieme al padre, è stata oggetto di molte critiche negli anni: infatti numerosi sono gli incidenti verificati lungo la strada provinciale di Luzzara. Un ragazzo di 27 anni, Adriano Marzo, morì in un tragico incidente stradale nel gennaio del 2015. Il giovane, che viaggiava su una Renault Megane Scenic guidata da un amico, dopo aver perso il controllo della macchina, morì sul colpo.