×

Tortoreto, auto si schianta: morto un 22enne

Un giovane è morto in seguito ad un incidente sul lungomare di Tortoreto. Il conducente avrebbe perso il controllo a causa della velocità.

incidente tortoreto

Il lungomare di Tortoreto è stato teatro di un pauroso incidente. Un’Alfa Romeo 145 si è ribaltata per cause ancora da accertare e ha portato alla morte di un 22enne, Gervasio Spinelli. Alla guida della vettura c’era un altro giovane, anche lui 22enne che è stato trasportato in ospedale con una serie di traumi. Probabilmente l’auto stava procedendo a velocità elevata.

La dinamica dell’incidente

Sul luogo dell’incidente sono accorse le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini sulla dinamica dello schianto. L’auto procedeva verso sud sul lungomare Sirena di Tortoreto. Improvvisamente il conducente del mezzo ha perso il controllo e il veicolo è finito prima contro il bordo della rotatoria,
per poi schiantarsi contro un muretto di cemento armato. L’auto, un Alfa Romeo, si è ribaltata più volte.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e i soccorsi sono giunti sul posto con diverse ambulanze e una squadra dei vigili del fuoco. Sul sedile del passeggero c’era seduto il 22enne Gervasio Spinelli. Per raggiungerlo, i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare un divaricatore idraulico, attraverso cui il medico del 118 ha potuto misurare i parametri vitali del ragazzo. Tuttavia per il giovane non c’era già più nulla da fare.

Un morto e un ferito

Gervasio Spinelli è morto sul colpo, il conducente del veicolo invece è stato trasportato all’Ospedale Mazzini di Teramo dove è stato ricoverato in rianimazione. I medici non hanno sciolto la prognosi e le sue condizioni sono costantemente monitorate dai medici.

I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo che è stato successivamente rimosso dalla strada.

I rilievi sono stati affidati al nucleo radiomobile di Alba Adriatica.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche