> > Maria Franzoso: modella ritrovata e poi scomparsa di nuovo

Maria Franzoso: modella ritrovata e poi scomparsa di nuovo

Maria Franzoso Erokhova

E' giallo sulla scomparsa di Maria Franzoso Erokhova, la modella che ha partecipato anche a miss Italia. La mamma lancia un appello.

“La conosciamo, è un’amica di mia figlia e l’abbiamo sentita una settimana fa” rassicura una donna ai parenti di Maria Franzoso Erokhova, detta Masha, scomparsa da mesi. In realtà questa telefonata fa sperare che la 32enne, originaria della Siberia e arrivata in Italia con la mamma quando era molto piccola, stia bene. Nella puntata di Chi l’ha visto? del 14 novembre 2018 la mamma aveva lanciato un primo appello, non sentendo la figlia da alcuni mesi e raccontando invece di avere con lei un rapporto strettissimo.

Maria Franzoso si nasconde?

“Non va più sui social, noi speriamo che possa farsi viva con la redazione della trasmissione se non vuole parlare con noi. – spiegava – Temo che le sia successo qualcosa di brutto. Ho bisogno di abbracciarla, di sentire il suo profumo, di toccarle i capelli”. Maria Franzoso Erokhova è una giovane donna, bionda con gli occhi verdi, che in passato ha partecipato anche a Miss Italia, rappresentando la Lombardia. Al concorso di bellezza era arrivata in finale e, grazie a questa esperienza, ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo e della moda, trasferendosi a Londra.

Preoccupato per Masha anche il compagno della madre, che in tv chiede alla figlioccia almeno una telefonata o di farsi sentire con la redazione di Chi l’ha visto? Gli appelli non sono caduti totalmente nel vuoto perché l’uomo ha in effetti ricevuto una telefonata fugace, arrivata nel cuore della notte, dalla 32enne.

I familiari però non sono ancora convinti che la ragazza stia bene, come raccontano nella puntata del programma condotto da Federica Sciarelli andato in onda il 21 novembre 2018. La madre assicura di non aver avuto “nessuna discussione” con la figlia e di non spiegarsi questo suo silenzio. A far preoccupare anche il fatto che Maria Franzoso Erokhova abbia chiuso anche il profilo Facebook che aveva aperto dopo aver interrotto i rapporti con la sua famiglia.