> > Diffuso video hot della marescialla: trasferita in Sardegna

Diffuso video hot della marescialla: trasferita in Sardegna

Roma, imbarazzo dei Crabinieri: virale le foto hot della marescialla

La marescialla dell'Arma dei Carabinieri di Roma, le cui foto hot sono diventate virali, è stata trasferita in Sardegna; comparso anche un suo video.

Proseguono le indagini sulle foto hot diffuse in rete che vedono protagonista una marescialla dell’Arma dei Carabinieri di Roma. La donna è stata ascoltata dai suoi superiori, a cui ha raccontato di aver precedentemente sporto denuncia perché alcune sue immagini, pensate per un contesto rigorosamente privato, erano state inviate a terzi. Il Comando di Roma ha deciso di avviare le procedure di trasferimento dell’agente, che sarà destinata ad una caserma in Sardegna. Nel frattempo, sembra che sia comparso in rete anche un video hot della marescialla, in cui la donna è stata immortalata nuda in una vasca da bagno. Il video sarebbe circolato privatamente su Whatsapp per qualche giorno, prima di finire sul web.

Foto hot della marescialla, le indagini

Le indagini sono ancora in corso. Tra le piste battute dagli inquirenti c’è quella di un hacker che sarebbe entrato in possesso delle immagini dell’agente dei Carabinieri per poi diffonderle attraverso il profilo social della donna, per far credere che le avesse pubblicate lei stessa. La polizia, però, non esclude la pista della “revenge porn“. Le foto potrebbero infatti essere state rese pubbliche da un ex fidanzato che, geloso e adirato per la fine del rapporto, si sarebbe vendicato infangando la reputazione dell’ex compagna.

In una delle foto diffuse online, la marescialla è ritratta in divisa. Il suo volto è ben visibile, in primo piano, così come i gradi dell’Arma che compaiono sull’uniforme. In un’altra immagine è invece seminuda, in una posa provocante. Altri scatti la immortalano in pose saffiche con un’amica, con la quale simula un bacio passionale.