> > Milano, aggressione in viale Greco per motivi di gelosia

Milano, aggressione in viale Greco per motivi di gelosia

Milano

Due ex chiacchierano in strada, in viale delle Rimembranze di Greco. Il fidanzato di lei li vede e aggredisce con un pungo il rivale in amore.

Una semplice chiacchierata tra ex si trasforma in una aggressione. L’episodio è accaduto attorno alle ore 22 di martedì 27 novembre in viale delle Rimembranze di Greco a Milano. Stando alle prime ricostruzioni, una ragazza avrebbe incrociato in strada il proprio ex fidanzato, con il quale si è poi fermata a parlare. La situazione è precipitata quando la giovane è stata raggiunta dall’attuale compagno, un ragazzo peruviano di 21 anni con predenti penali.

Ferito dall’anello del rivale

Non è chiaro se tra i due uomini sia scoppiata o meno una lite. Fatto sta che il 21enne ad un certo punto ha colpito con un pugno in faccia l’avversario, un connazionale di 23 anni. Dopo l’aggressione è scattato l’allarme è in pochi minuti sul posto è giunta un’ambulanza e un’automedica. La vittima era sanguinante, con un vistoso taglio sul volto. Il personale sanitario lo ha quindi trasportato d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli, in codice rosso.

Inizialmente infatti i medici credevano che la ferita fosse stata inferta con un coltello. Dopo aver ascoltato la vittima, si è invece scoperto che l’aggressore indossava al dito un grosso anello. Sarebbe stato questo a provocare il profondo taglio. Dopo la medicazione, il 23enne è stato dimesso con una prognosi di 21 giorni. Le forze d’ordine invece si sono messe subito alla ricerca dell’aggressore, rintracciato in poco tempo a casa della ex, una italiana di origini polacche. Il 21enne dovrà ora rispondere all’accusa di lesioni gravi, reato per cui è stato denunciato.