×

È morta Patrizia Colombo, lutto a Mediaset e Tgcom24

Condividi su Facebook

Lutto a Mediaset e alla redazione di Tgcom24: è morta Patrizia Colombo, collaboratrice ricordata per la sua gentilezza e disponibilità.

Lutto in Mediaset, morta Patrizia Colombo
Lutto in Mediaset, morta Patrizia Colombo

Lutto in casa Mediaset. È morta Patrizia Colombo, che per anni ha lavorato per l’azienda occupandosi della sezione Mediavideo e collaborando con la redazione di Tgcom24. Sul sito del quotidiano online si legge: “Patti eccelleva per gentilezza, disponibilità e cordialità, oltre che per la precisione al lavoro.

Il direttore, la redazione di Tgcom24 e tutti i colleghi di lavoro si uniscono al dolore dei familiari”. Mediaset non ha rilasciato alcuna dichiarazione a proposito della causa della scomparsa. Sulla pagina social di Patrizia, sono numerosi i parenti e gli amici che hanno voluto ricordarla. Tutti la descrivono come una donna “sempre sorridente ed educata con tutti”, una “anima bella” dallo “sguardo sempre meravigliato”.

Lutto nel mondo del giornalismo

È grande il dolore nel mondo del giornalismo e della televisione per la scomparsa di Sandro Mayer. Il direttore di Dipiù si è spento all’età di 77 anni, come riportato dal magazine online Dagospia, diretto da Roberto D’Agostino. Sandro Mayer era noto per la direzione di riviste al femminile di successo, tra cui ricordiamo Dolly, Novella 2000 ed Epoca, oltre a Dipiù e Dipiù Tv. A suo agio tanto in redazione quanto davanti alle telecamere, si è distinto come opinionista a Domenica In, Buona Domenica e Ballando con le stelle.

Ha pubblicato diversi libri di successo, tra cui Una emozione di più, La grande storia di Padre Pio e La grande storia di Gesù. Di è cimentato anche nel teatro, per cui ha composto le sceneggiature per Il silenzio dei sogni, Bivio d’amore e Il miracolo di Padre Pio. Nel 2003 il suo Amore senza parole ha vinto il primo premio al festival di Napoli.

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Lisa Pendezza

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.