> > Brescia, morta mamma di due figlie: il dolore del marito

Brescia, morta mamma di due figlie: il dolore del marito

Morta mamma di quarantuno anni a Brescia

Con un post su Facebook il marito di Barbara Borsadoli dà la notizia della morte della moglie. "Sarai il più bell'angelo custode delle nostre figlie".

Barbara Borsadoli, madre di due figlie di quarantuno anni, si è spenta sabato 1 dicembre 2018 a Brescia. Il marito della donna, Cesare Allais, ha diffuso la triste notizia tramite il proprio profilo Facebook. “Per sempre nel cuore. Ciao Amore, sarai il più bell’angelo custode di Sara e Alice” ha scritto l’uomo. Tanti i commenti di condoglianze e le espressioni di solidarietà per Cesare e le figlie Sara e Alice. Il funerale della donna, tenutosi lunedì 3 dicembre 2018, ha visto la partecipazione di moltissimi amici, familiari e conoscenti, che si sono stretti attorno al marito e alle figlie di Barbara Borsadoli.

Brescia, morta mamma di due figlie

Barbra Borsadoli è stata uccisa da un male incurabile. In un secondo post Cesare Allais ha cercato di motivare la sua decisione di usare Facebook per condividere un evento tanto intimo. “Utilizzare FB per un evento così privato può risultare ad alcuni discutibile. Tuttavia stavolta mi ha permesso di raggiungere amici in ogni dove, in tutta Italia (e persino in America), amici che già avevamo al nostro fianco, ma anche amici e parenti che non sentivo e rivedevo da anni che magari negli attimi di caos mentale (perché tale è inevitabilmente lo stato) non sarei riuscito a contattare“.

L’affetto giunto in risposta di tale scelta è stato tanto. “Nel mio animo vi assicuro che tutti, dall’amico sentito 5 min prima e ancor di più (se possibile) chi non vedevo da anni, avete dimostrato di essere persone di cuore, persone e amici VERI” ha continuato Cesare Allais. “RINGRAZIO Tutti coloro che hanno presenziato, e/o che solo hanno dedicato un pensiero ad una Persona, una Mamma e Moglie MERAVIGLIOSA Barbara Borsadoli“.