> > Inter, Lautaro Martinez investe ciclista con la Porsche

Inter, Lautaro Martinez investe ciclista con la Porsche

lautaro investe ciclista

Brutta disavventura per l'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, che in Piazza Buonarroti a Milano ha investito una ciclista di 37 anni

Il giocatore dell’Inter Lautaro Martinez nel pomeriggio di mercoledì 5 dicembre 2018 è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Incidente nel quale, mentre alla guida della sua auto, ha investito una donna in sella alla sua bicicletta. L’attaccante neroazzurro, titolare della maglia numero 10, era a bordo della sua Porche Boxter. Quando, giunto all’altezza di Piazza Buonarroti, ha investito una donna di 37 anni che passava di li in bicicletta. Donna che è ora ricoverata in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli, ma che non risulta in gravi condizioni. Nessuna conseguenza invece per “El Toro”, che è uscito illeso dallo scontro.

Ignota la dinamica dell’incidente

Ancora non chiara la dinamica dell’incidente, che è al momento oggetto di accertamenti da parte degli agenti della Polizia Locale meneghina. Investimento che, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, è avvenuto in un punto in cui vi sarebbe una svolta particolarmente pericolosa, e potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza, o da una imprudenza del giocatore recentemente acquistato dall’Inter.

Chi è Lautaro Martinez

Martinez è approdato in Italia giovedì 24 maggio 2018. Il club nerazzurro aveva ormai raggiunto l’accordo per la sua cessione con il club argentino Racing Club già da diverso tempo. Ma l’attaccante, già inserito nella formazione della nazionale Argentina, ha dovuto attendere la fine della stagione dei nerazzurri prima di volare in Italia, effettuare le necessarie visite mediche, e infine porre la sua firma sul contratto. Un acquisto che alla società di Corso Vittorio Emanuele è costato circa 25 milioni di euro, e che ha giocato la sua prima partita con la maglia neroazzurra il 19 agosto 2018, nella prima partita di campionato.