> > Incidente a Cagliari, auto contro un tir: morto un 31enne

Incidente a Cagliari, auto contro un tir: morto un 31enne

incidente Cagliari

Sulla statale 130 un'auto è finita sotto un camion dopo un tamponamento. Rimasto incastrato tra le lamiere un 31enne che si era sposato da poco.

Ennesimo incidente mortale sulla statale 130, a pochi chilometri da Cagliari. Nella serata di mercoledì 5 dicembre 2018 un’auto è finita sotto un camion, nel tratto di strada Villaspeciosa e Siliqua in direzione del capoluogo sardo. L’impatto con autoarticolato è stato terribile e l’uomo alla guida dell’Audi Q3, il 31enne Alessandro Serra, è rimasto incastrato nelle lamiere, morendo sul colpo.

Incidente mortale sulla 130

Quando giunti sul posto i vigili del fuoco hanno trovato davanti a loro una scena terribile. L’auto del 31enne Alessandro Serra, originario di Serrenti ma residente a Cagliari, era incastrata sotto il camion. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara. Stando alle prime ricostruzioni, l’Audi Q3 sarebbe stata superata da un altro mezzo.

Per motivi ancora da accertare Alessandro Serra, che a quanto pare guidava sulla corsia di destra, avrebbe perso il controllo dell’auto e tamponato il tir che lo precedeva, di una ditta di trasporti. L’impatto è stato violentissimo. L’auto è stata trascinata per alcuni metri e le lamiere hanno tranciato di netto il tettuccio dell’Audi.

Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre il corpo, ormai senza vita, del giovane. Ci sono volute però alcune ore prima di identificare la vittima. L’auto infatti pare che fosse intestata alla ditta per cui lavorava il ragazzo, il quale stava viaggiando senza documenti. Come riferisce l’Unione Sarda, sono stati alcuni amici del 31enne giunti sul luogo dell’incidente a confermare che si trattava proprio di Alessandro Serra, che si era sposato da poco.