> > Auto con calciatori Juve Primavera si scontra con la Polizia

Auto con calciatori Juve Primavera si scontra con la Polizia

Juve Primavera

A Torino un'auto della Polizia si è scontrata contro una Mercedes a bordo della quale c'erano tre giocatori della Juventus Primavera

Un’auto della Polizia si è scontrata contro una Mercedes a bordo della quale c’erano tre giocatori della primavera della Juventus. Subito portati in ospedale, hanno riportato esclusivamente ferite lievi. Anche due agenti sono finiti in ospedale, uno dei quali in codice giallo. Lo scontro si è verificato a Torino.

Giocatori Juve Primavera coinvolti in uno scontro

Secondo le prime ricostruzioni ancora tutte da confermare, la volante sarebbe stata allertata per un’operazione in zona, dirigendosi sul luogo con sirene e fari accese. A un incrocio i ragazzi sarebbero passati con semaforo verde senza però accorgersi della volante in transito. Di qui il contatto tra le vetture. Quella degli agenti di Polizia si è capovolta in mezzo alla strada.

A Torino, lunedì 10 dicembre 2018 intorno alle 10.30, in corso Potenza, all’incrocio con via Luini, un incidente stradale ha coinvolto una Mercedes Coupè, su cui viaggiavano tre giocatori della Primavera della Juventus. Ferito il talentuoso centrocampista venezuelano Christian Makoun, il difensore serbo Luka Markovic e il difensore portoghese João Serrão, tutti diciottenni. I soccorsi sono stati pressoché immediati. I giocatori sono stati trasportati presso l’ospedale Maria Vittoria. Fortunatamente, per i coinvolti non ci sono state gravi conseguenze: codici verdi per i giocatori, codice giallo per i due agenti coinvolti.

La dinamica dello schianto è ancora da accertare. Tuttavia, dopo le primissime ricostruzioni, alcuni hanno sospettato che i poliziotti stessero rispondendo a una chiamata.