> > Monselice, incidente in auto: bimba ferita

Monselice, incidente in auto: bimba ferita

incidente monselici

Una mamma e una bambina sono rimaste coinvolte in un incidente stradale. La piccola è stata trasferita in ospedale in elisoccorso.

Alle 9.20 di venerdì 14 dicembre, un gravissimo incidente è avvenuto a San Bortolo di Monselice. Un’auto è uscita di strada andando a finire contro un muretto. Alla guida della vettura c’era una mamma padovana di 33 anni. La figlia della donna, una bambina di un anno che viaggiava sul seggiolino sul sedile posteriore, è rimasta ferita. Trasportata all’ospedale di Padova in elicottero, la piccola è ricoverata in prognosi riservata. Mamma e figlia risultano residenti in un comune dei colli padovani. Sul luogo dell’incidente sono accorsi i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118.

La dinamica dello schianto

Stando agli elementi raccolti dagli inquirenti, la donna alla guida avrebbe perso il controllo dell’auto a bordo della quale viaggiava insieme alla figlia. La vettura stava percorrendo la strada in direzione della zona industriale, quando è finita contro il muretto di una fabbrica lungo la strada.

Carabinieri e polizia locale sono ancora al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dello schianto.

Un altro incidente a febbraio

Come riportato da Padova Oggi, un altro incidente era avvenuto nel padovano a febbraio 2018. Anche in quel caso, ad essere coinvolte sono state una mamma e una figlia. La madre, una donna di 34 anni, è morta sul colpo, mentre la figlioletta di 5 anni è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno poi trasportata in elicottero. Nello schianto sono rimaste coinvolte altre due vetture. Sembra che la donna abbia perso il controllo del mezzo dopo aver accompagnato il marito sul posto di lavoro. L’uomo dopo essersi accorto dell’incidente è stato colto da malore.