> > Ravenna, incidente mortale: Manuel Scarafile muore in auto

Ravenna, incidente mortale: Manuel Scarafile muore in auto

manuel scarafile

I genitori di Manuel Scarafile lo hanno trovato nella sua auto in fin di vita a seguito di un incidente. Inutile il trasporto in ospedale.

I genitori si sono accorti che il figlio non era rincasato, nonostante fossero già passate le 5. Inutili i tentativi di raggiungerlo telefonicamente, il giovane non rispondeva. Usciti per andare a cercarlo, hanno trovato il 19enne in condizioni disperate nella sua auto, finita fuori strada poco lontano da casa. Immediato l’intervento dei soccorsi. Manuel Scarafile è stato trasportato in ospedale, ma è morto poco dopo il ricovero. La tragedia è avvenuta in una frazione di Ravenna.

L’incidente vicino a casa

Il ragazzo si trovava poco lontano da casa, quando, per cause ancora da chiarire, è finito fuori strada nei pressi della frazione Borgo Faina. A dare l’allarme sono stati i genitori di Manuel che nel ripercorrere a ritroso la via del ritorno, si sono imbattuti nella vettura del figlio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e gli operatori del 118. Questi ultimi hanno stabilizzato le condizioni di Manuel per permettere il trasporto in ospedale. Nonostante gli sforzi dei sanitari, però, il giovane non ce l’ha fatta.

Molto attivo sui social

Manuel, come tanti ragazzi della sua età, era molto attivo su Instagram. L’ultima storia pubblicata sul suo profilo, lo mostra insieme agli amici mentre ascolta musica trap a bordo della sua auto, soprannominata la Trap Car, la stessa auto a bordo della quale Manuel ha avuto l’incidente che gli è costato la vita. Sui social la compagnia ha documentato l’intera serata passata tra divertimento, e risate al pub. Poi tutti a bordo dell’auto per rientrare a casa. Probabilmente quando Manuel è rimasto solo è avvenuto lo schianto.