> > Pontecorvo, trovato morto Gianluca Pellegrini: aveva 27 anni

Pontecorvo, trovato morto Gianluca Pellegrini: aveva 27 anni

Morto in provincia di Frosinone Gianluca Pellegrini

Misteriosa tragedia a Pontecorvo, in provincia di Frosinone. Trovato morto Gianluca Pellegrini, 27 anni. Si attendono i risultati dell'autopsia.

Tragedia a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, Lazio. Durante la notte ha perso la vita un giovane di ventisette anni: Gianluca Pellegrini. Il ragazzo è stato trovato morto dai genitori nel proprio letto. La madre e il padre del giovane, insospettiti dal fatto che non si stesse svegliando, sono entrati nella sua stanza per svegliarlo. Dal momento che Gianluca Pellegrini non rispondeva alle sollecitazioni, i genitori si sono allarmati e si sono messi in contatto con il pronto intervento. Giunti sul posto, i paramedici si sono adoperati per tentare di rianimare il giovane. Gli sforzi dei soccorritori non sono valsi a salvare la vita di Gianluca Pellegrini: i medici sono stati costretti a constatarne il decesso.

Tragedia a Pontecorvo, morto Gianluca Pellegrini

Secondo le prime ipotesi dei medici Gianluca Pellegrini sarebbe morto nel sonno per cause naturali. Ciononostante gli inquirenti hanno sequestrato la salma del giovane e hanno prescritto un’autopsia sul corpo. Si attendono i risultati per avere la conferma delle cause del decesso e per poter fare chiarezza sulla dinamica della tragica morte del giovane.

La comunità di Pontecorvo, dove viveva Gianluca Pellegrini, appresa la notizia, si è stretta attorno alla famiglia del giovane. Gianluca Pellegrini era conosciuto in tutto il paese: aiutava i genitori lavorando nell’azienda agricola familiare. Tanti i post di addio su Facebook di amici e conoscenti. “La sua inarrestabile energia e il suo sorriso che ti faceva dimenticare i guai” si legge sui social. A unirsi al lutto anche il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo, che ha espresso le sue condoglianze con una dichiarazione su Facebook.