> > Capolona, stroncato da un malore dopo una cena aziendale

Capolona, stroncato da un malore dopo una cena aziendale

malore

Un operaio di 32 anni è stato colto da un malore durante il sonno, dopo essere stato in un ristorante con alcuni colleghi d lavoro.

Era ad una cena aziendale con gli altri colleghi per scambiarsi gli auguri di Natale e di fine anno ma la festa purtroppo è terminata in tragedia. Un uomo di 32 anni, operaio e residente a Capolona (provincia di Arezzo), è stato infatti colto da un malore quando tornato a casa dal ristorante. Al risveglio, la moglie lo ha infatti trovato privo di vita nel letto. Il giovane, originario di Caserta dove verrà seppellito, lascia anche tre figli piccoli.

Muore dopo una cena al ristorante

Un operaio di 32 anni, padre di tre figli, muore dopo essere stato ad una cena aziendale organizzata per scambiarsi gli auguri di Natale con gli altri colleghi. Stando a quanto riportano le cronache locali l’uomo avrebbe accusato un malore dopo essere rientrato dal ristorante. In base alle prime ricostruzioni il 32enne si sarebbe sentito male nel sonno.

La moglie infatti lo avrebbe trovato senza vita nel letto. La donna ha chiamato immediatamente i soccorsi ma i medici, nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare altro che decretare il decesso dell’uomo, morto nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre 2018.

Il dramma è successo in un appartamento di Capolona, Comune in provincia di Arezzo (Toscana). Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine e, dopo i primi accertamenti, la procura di Arezzo avrebbe disposto l’autopsia. Nella giornata del 17 dicembre però il pm ha concesso il nulla osta alla sepoltura. A quanto si apprende il 32enne sarà sepolto in provincia di Caserta, suo nel paese di origine.