> > Caserta, Giosuè Ianniciello tragicamente morto nel sonno

Caserta, Giosuè Ianniciello tragicamente morto nel sonno

caserta giosue ianniciello

Giosuè Inanniciello, 32enne residente a Gricignano d'Aversa, è improvvisamente morto nel sonno stroncato da un malore.

Gli abitanti del piccolo comune di Gricignano d’Aversa, situato in Provincia di Caserta, la mattina del 17 dicembre 2018 si sono svegliati dovendo affrontare l’inspiegabile morte di uno dei suoi concittadini, Giosuè Ianniciello. Il trentaduenne Giosuè è morto nel sonno, stroncato da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo.

Lascia moglie e tre figli piccoli

Il giovane era originario di Napoli, ma si era trasferito a Gricignano dopo aver sposato Anna Berni, ragazza originaria di Cesa. Oltre alla moglie, Giosuè lascia tre figli piccoli.

La Procura della Repubblica, dovendo affrontare un simile caso di morte improvvisa non vuole lasciare nulla al caso, e ha quindi deciso di disporre l’autopsia sul corpo del giovane uomo.

Molti i messaggi di cordoglio

Giosuè era considerato da chi lo conosceva un onesto lavoratore, un padre e un marito affettuoso, ed era per questo conosciuto e stimato nella sua comunità. Sono infatti numerosi i messaggi di cordoglio lasciati sulle sue pagine social dai tanti che avevano avuto modo di avere a che fare con lui. Commenti pieni di sgomento e sopratutto di incredulità, di fronte ad una simile ed inaspettata morte. “Ciao Giosuè… che dire?” si chiede un conoscente: “Nemmeno cercando tra un milione di parole potrei trovarne una sola per esprimere il cordoglio…Lavoratore onesto, padre e marito esemplare”. “Queste sono cose” prosegue il messaggio “Che chiunque ti abbia conosciuto sa bene. Sei andato via senza un perché, senza una ragione, lasciando la tua amatissima moglie e i tuoi tre figli nello sgomento e nello sconforto più totale”.