> > Catanzaro, incidente tra auto e Suv: morti due ragazzi

Catanzaro, incidente tra auto e Suv: morti due ragazzi

incidente

Non c'è stato scampo per due giovani di 18 e 19 anni. Erano a bordo di una Fiat 600 che si è scontrata contro un Suv sulla strada statale 106.

Ennesimo grave incidente sulla “strada della morte” come la chiama l’associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106“. All’altezza di Simeri Mare (Catanzaro), due auto si sono infatti scontrate. L’impatto è stato violentissimo, con parti delle vetture finite e decine di metri di distanza dal luogo dello schianto. Morti i ragazzi a bordo di una Fiat 600 mentre è rimasto ferito il conducente del Suv.

Incidente mortale nel catanzarese

“È un tragico risveglio per la Calabria quello di oggi a seguito dell’incidente che è avvenuto sulla S.S.106 a Simeri Mare (CZ), al chilometro 194. Sono due i giovani che hanno perso la vita sulla famigerata e tristemente nota ‘strada della morte’. Uno dei due è morto sul colpo mentre l’altro è stato subito trasportato in ospedale dove è morto poche ore dopo” commenta tristemente su Facebook l’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, che si “stringe alle Famiglie che ora sono nel dolore per la perdita dei loro ragazzi”.

Una Fiat 600 si è scontrata frontalmente con un Suv BMW sulla statale 106 nei pressi di Simeri Mare, nel Catanzarese. Alessio Bianco, un giovane di 19 anni, e Giuseppe sono morti sul colpo dopo il violento schianto. Entrambi viaggiavano a bordo della Fiat 600.

E’ rimasto invece ferito, ma in modo non grave, il conducente del Suv. Durante tutto il tempo necessario per effettuare i rilievi la statale 106 è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Sullo scontro indagano i Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed individuare le eventuali responsabilità.