Catanzaro, incidente tra auto e Suv: morti due ragazzi
Cronaca

Catanzaro, incidente tra auto e Suv: morti due ragazzi

incidente

Non c'è stato scampo per due giovani di 18 e 19 anni. Erano a bordo di una Fiat 600 che si è scontrata contro un Suv sulla strada statale 106.

Ennesimo grave incidente sulla “strada della morte” come la chiama l’associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106“. All’altezza di Simeri Mare (Catanzaro), due auto si sono infatti scontrate. L’impatto è stato violentissimo, con parti delle vetture finite e decine di metri di distanza dal luogo dello schianto. Morti i ragazzi a bordo di una Fiat 600 mentre è rimasto ferito il conducente del Suv.

Incidente mortale nel catanzarese

“È un tragico risveglio per la Calabria quello di oggi a seguito dell’incidente che è avvenuto sulla S.S.106 a Simeri Mare (CZ), al chilometro 194. Sono due i giovani che hanno perso la vita sulla famigerata e tristemente nota ‘strada della morte’. Uno dei due è morto sul colpo mentre l’altro è stato subito trasportato in ospedale dove è morto poche ore dopo” commenta tristemente su Facebook l’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, che si “stringe alle Famiglie che ora sono nel dolore per la perdita dei loro ragazzi”.

Una Fiat 600 si è scontrata frontalmente con un Suv BMW sulla statale 106 nei pressi di Simeri Mare, nel Catanzarese.

Alessio Bianco, un giovane di 19 anni, e Giuseppe sono morti sul colpo dopo il violento schianto. Entrambi viaggiavano a bordo della Fiat 600.

E’ rimasto invece ferito, ma in modo non grave, il conducente del Suv. Durante tutto il tempo necessario per effettuare i rilievi la statale 106 è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Sullo scontro indagano i Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed individuare le eventuali responsabilità.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Paola Marras
Di origine sarda ma nata e cresciuta a Roma. Dopo la maturità classica ho studiato "Scienze politiche" all'Università La Sapienza. Scrivo quotidianamente sul web per testate e blog dal 2006, giornalista dal 2009. Mi sono sempre occupata di servizi di approfondimento e d'inchiesta, alcuni scelti come fonte di Wikipedia, di libri e testi universitari mentre altri sono stati tradotti all'estero. Autrice anche di qualche scoop. Dal 2018 lavoro a tempo pieno per Notizie.it. Progettista Web e "Tecnico Superiore per la Comunicazione e il Multimedia", ho una profonda conoscenza del mondo internet e per questo non sono sui social.
Contatti: Mail