> > "Ti uccido con la motosega", papà stalker arrestato

"Ti uccido con la motosega", papà stalker arrestato

polizia

A Cagliari un uomo di 47 anni è stato arrestato per atti persecutori. A denunciare lo stalking la figlia, minacciata dal padre di ucciderla.

E’ terminato l’incubo di una giovane donna cagliaritana, vittima da tempo di minacce e stalking. La Polizia di Cagliari ha arrestato infatti un 47enne con l’accusa di atti persecutori. A finire in carcere non un ex fidanzato ma il padre della vittima. L’uomo era già andato in prigione per il tentato omicidio della moglie.

Perseguitata dal papà

Per un 47enne si sono riaperte le porte del carcere. In passato l’uomo era stato condannato per aver tentato di uccidere la moglie. Il periodo di rieducazione però non sembra aver sortito gli effetti sperati. Quando uscito di prigione l’uomo, cagliaritano, ha tentato di riallacciare i rapporti con la propria famiglia e in particolare con la figlia.

La donna, di cui non si conosce né l’identità né l’età, gli ha a quel punto concesso una seconda possibilità. Mai però avrebbe immaginato che l’indole violenta del papà non si era affatto assopita. In breve tempo l’uomo è tornato a mostrare il suo lato più brutto e aggressivo anche con la figlia. In base a quanto riporta l’Unione Sarda, il 47enne ha iniziato in un primo momento ad avere comportamenti morbosi nei confronti della donna. Quando poi era ubriaco, non mancava di offendere la figlia fino al punto di arrivare a minacciarla con una motosega.

Oltrepassato il limite, la donna si è quindi fatta coraggio perché esasperata e terrorizzata dagli atteggiamenti del padre, e si è rivolta alla polizia. Dopo accurati accertamenti da parte della Squadra mobile, il 47enne è stato fermato. Il Gip ha poi convalidato l’ordine di custodia cautelare in carcere.