> > Senigallia, Bmw fuori controllo si schianta sul marciapiede

Senigallia, Bmw fuori controllo si schianta sul marciapiede

incidente senigallia

A Senigallia, in provincia di Ancona, una Bmw fuori controllo ha terminato la sua corsa contro un palo, dopo essere passata sopra un marciapiede.

Una tragedia fortunatamente solo sfiorata in Via Rossini a Senigallia. Il 23 dicembre 2018 un auto di grossa cilindrata è piombata su uno dei marciapiedi più frequentati della città. L’auto è andata a schiantarsi contro uno dei pilastri di cemento dell’edificio che ospita il “Cabot Cove”, un noto frequentato locale situato a soli due passi dal centro cittadino.

Fortunatamente nessun ferito nell’incidente

Fortunatamente, per pura casualità in quel preciso non vi era nessun passante in attesa del verde per poter attraversare la strada. Nella traiettoria del veicolo finito fuori controllo, che è andato a terminare la sua corsa contro una colonna situata tra il semaforo e il bar, non vi era infatti – soltanto per una pura casualità – nessuno. Giunti sul posto gli uomini della Polizia Stradale, hanno avviato gli accertamenti di rito tesi a ricostruire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.

incidente senigallia 01 664x478

A solo pochi metri di distanza, dalla parte opposta della strada, c’è il ponte Garibaldi, che permette l’attraversamento pedonale del fiume Misa, collegando l’area direttamente con il centro storico.

Per cause in corso di accertamento dalla Polizia Stradale, l’uomo al volante della macchina, una Bmw di grossa cilindrata, ha perso il controllo del veicolo, finendo così sul marciapiede e contro la colonna di cemento.

Un incidente che non lascia fortunatamente a terra nessun ferito. L’uomo alla guida della Bmw è immediatamente dopo l’incidente sceso a controllare di non aver travolto nessuno. E per constatare i danni subiti dalla vettura, che risultava seriamente danneggiata dallo schianto.