> > Roma, scomparso Giovanni, 14 anni: l'appello della madre

Roma, scomparso Giovanni, 14 anni: l'appello della madre

carabinieri 4

Giovanni, un 14enne di origine cinese di Roma, è scomparso il 6 dicembre senza lasciare alcune tracce né notizie di sé.

Giovanni, 14 anni, è scomparso di casa a Roma, quartiere Magliana, dallo scorso 6 dicembre. Del suo caso si sta occupando la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”, e tanti sono gli appelli lanciati sui social. Il ragazzo è uscito di casa improvvisamente intorno all’ora di cena, dopo un litigio con la madre, e non ha fatto più ritorno.

Giovanni scomparso dal 6 dicembre

Il 14enne, di origine cinese, è scomparso da Roma dall’ormai lontano 6 dicembre. Del suo caso si sta occupando la trasmissione di Rai Tre ‘Chi l’ha visto?‘, che ha parlato della sua storia più volte. La mamma del ragazzo ha lanciato un appello: “Torna a casa. Tutte le cose si aggiustano“. Prima di sparire nel nulla, infatti, aveva litigato con la madre. Non si ha idea di posti che il ragazzo frequentava abitualmente in cui possa aver deciso di recarsi.

giovanni 368x478

La madre: “Tutte le cose si aggiustano”

Giovanni è scomparso dallo scorso 6 dicembre a Roma, quartiere Magliana. Indossava un giubbotto rosso e disegni neri con cappuccio, pantalone da tuta, scarpe blu. “Studente, vive con i genitori a Roma, nel quartiere Magliana. La sera di giovedì 6 dicembre 2018 è uscito di casa verso le 20:30 senza dire nulla e da quel momento non ha più dato notizie di sé. Non ha cellulare né i documenti personali“, si legge sul sito di Chi l’ha visto?. La famiglia comincia a temere il peggio, vista la prolungata assenza da casa del ragazzo, di cui non si hanno tracce dalla sera della scomparsa. Giovanni è uscito di casa improvvisamente intorno all’ora di cena dopo aver litigato, per motivi che restano al momento sconosciuti, con la mamma.