> > Prende a morsi il cane, padrone bloccato dall'equipe del 118

Prende a morsi il cane, padrone bloccato dall'equipe del 118

Prende a morsi il cane, padrone bloccato dall'equipe del 118

Napoli, un uomo ha preso a morsi il proprio cane. Il padrone è stato fermato dai soccorritori del 118, che lo hanno portato in ospedale.

Ha preso a morsi il suo cane. Nel cuore del Vomero, quartiere collinare di Napoli, un uomo ha inorridito la folla di passati con uno spettacolo quanto mai insolito. Dopo aver preso a calci il proprio animale domestico, il padrone ha iniziato a mordere il suo cane, urlando infuriato. I passanti non hanno retto alla vista di quella scena e hanno allertato la polizia. Insieme agli agenti si sono presentati anche i soccorritori del 118 che hanno innanzitutto provveduto a mettere in sicurezza la zona, per poi fermare l’uomo. Il padrone è stato infine trasportato d’urgenza in ospedale, mentre è stato deciso di affidare il povero animale a un parente del proprietario.

Presunti problemi psichiatrici

Urla e maltrattamenti ai danni del proprio cane. Il comportamento insolito dell’uomo ha messo in sospetto gli operatori del servizio sanitario, che, alla vista di come il padrone mordeva il suo cane, hanno deciso di trasportarlo d’urgenza in ospedale. Presumibilmente, riferisce anche Il Messaggero, l’uomo sarà sottoposto a degli esami specifici per riscontrare se il paziente soffra di problemi a livello psichiatrico.

La storia del cane Veda

Veda è un cane poliziotto. Il suo compito è quello di stanare qualsiasi tipo di tracce utili per le indagini degli inquirenti: da sostanze stupefacenti, a materiale contraffatto, fino a veri e propri individui. Nel New Hampshire, il 24 gennaio 2018, Veda ha individuato un uomo nascosto sotto una pila di vestiti, per sfuggire alla cattura degli agenti. Di tutta risposta, il sospettato ha reagito, mordendo il cane sulla testa. Fortunatamente, riferisce Tgcom24, l’animale non ha riportato alcun tipo di ferita, rimanendo illeso.