> > Riccione, nonno violenta per anni le nipoti: arrestato

Riccione, nonno violenta per anni le nipoti: arrestato

Riccione, nonno violenta per anni le nipoti: arrestato

Arrestato a Riccione nonno orco sessantottenne. L'uomo si trova ora in custodia cautelare, accusato di violenza sessuale ai danni delle cinque nipoti.

Mercoledì 26 dicembre un uomo di sessantotto anni è stato arrestato dai militari dell’Arma dei carabinieri di Riccione. L’uomo è accusato di aver commesso per anni violenza sessuale sulle nipotine. Il giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Rimini, Benedetta Vitolo, ha emesso un ordine di custodia cautelare nei suoi confronti, su domanda del pubblico ministero Davide Ercolani. Sembra che per anni il sessantottenne abbia tenuto soggiogate le sue cinque nipoti, tutte minorenni al momento delle supposte violenze.

Arrestato nonno orco: violentava le nipoti

Dalle prime ricostruzioni è emerso che l’uomo ha iniziato a commettere violenza sessuale sulle nipoti quando si trovava in Sudamerica, continente d’origine della famiglia. Le violenze sono poi continuate al loro arrivo in Italia. Sembra infatti che le ultime aggressioni siano state commesse dall’uomo ai danni di due nipoti nel 2017, in Italia appunto.

La cugina più grande delle cinque vittime, oggi ventinovenne, si sarebbe risolta a denunciare le violenze del nonno ai Carabinieri. Le due più recenti vittime, due ragazze di quindici e sedici anni, avrebbero confermato la versione della ventinovenne. La mattina di mercoledì 26 novembre i Carabinieri hanno quindi potuto procedere all’arresto dell’anziano. L’arrivo dei militari dell’Arma e la custodia cautelare non ha però scoraggiato l’uomo, che ha respinto tutte le accuse. SI attende che sia aperto un processo per stabilire se effettivamente il sessantottenne è colpevole delle violenze sessuali denunciate dalle cinque nipoti.