> > Treviso, si sveglia e trova il fidanzato morto nel letto

Treviso, si sveglia e trova il fidanzato morto nel letto

treviso fidanzato morto letto

Tragedia a Roncade, in provincia di Treviso. Una ragazza si è svegliata nel corso della notte, e ha trovato il fidanzato morto al suo fianco.

Festa di Santo Stefano conclusa in tragedia per una coppia originaria del Veneto, Matteo Zennaro e la sua fidanzata. Matteo, ragazzo 37enne originario di Mestre, è stato infatti trovato senza vita nel proprio letto dalla fidanzata, che svegliatasi nel corso della notte si è accorta che il compagno giaceva immobile, e non respirava più.

La tragedia si è consumata in un appartamento che la coppia aveva recentemente preso in affitto. Abitazione situata in un complesso residenziale posto in Via Garbaldi a Roncade, comune situato in Provincia di Treviso, dove la vittima aveva iniziato a lavorare solo qualche mese fa.

La compagna prima ad accorgersi del decesso

E proprio la compagna del 37enne si è per prima accorta che il fidanzato giaceva nel letto senza respirare. La ragazza, dopo aver disperatamente e invano tentato di svegliarlo, ha chiamato i soccorsi nel tentativo di salvargli la vita. Ma giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare niente, se non constatare il decesso del ragazzo.

Forse una overdose di metadone

Secondo quanto emerso finora, a provocare il malore fatale sarebbe stata una presunta overdose di metadone. Su un braccio il 37enne presentava infatti il segno di quella che gli inquirenti ritengono essere una probabile iniezione di sostanze stupefacenti.

Sulla morte del giovane indagano i Carabinieri. I militari, restano quindi in attesa dei risultati dell’esame autoptico ordinato dalla Procura. Esame che si ritiene possa chiarire le dinamiche dell’accaduto, e quindi le cause dell’improvviso decesso.