> > Auto travolge e uccide 17enne, caccia al pirata della strada

Auto travolge e uccide 17enne, caccia al pirata della strada

auto pirata uccide 17enne

Il ragazzo camminava sul ciglio di una strada provinciale quando è stato travolto e ucciso. Ora è caccia all'auto pirata e al suo conducente.

Un ragazzo di 17 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto in corsa. L’incidente è avvenuto nella località di Sovicille, nella provincia toscana di Siena. Stando a quanto riportato, il giovane stava camminando sul ciglio di una strada molto trafficata quando il mezzo lo ha urtato violentemente, sbalzandolo per diversi metri lungo la strada. Il conducente avrebbe poi ripreso indisturbato la sua corsa, senza prestare alcun soccorso. A chiamare l’ambulanza sono stati invece alcuni passanti, i quali avrebbero notato la borsa del ragazzo finita in terra a bordo carreggiata a causa del forte impatto.

Caccia al pirata della strada

Sulla dinamica dell’incidente si sta ancora cercando di fare chiarezza. Quanto è momentaneamente emerso da una prima ricostruzione dell’impatto avvenuto nella notte di venerdì 28 dicembre è che la vittima si trovava nei pressi dell’aeroporto di Ampugnano, lungo la strada provinciale 73, in quel punto, come riporta Ansa, scarsamente illuminato. Vani i tentativi del personale del 118 – accorsi immediatamente sul posto insieme ai vigili del fuoco – nel cercare di rianimare il ragazzo. Il 17enne è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale Le Scotte di Siena dove è però deceduto a causa della gravi lesioni riportate nell’incidente. I militari dell’arma dei carabinieri stanno ora ascoltando alcuni testimoni per cercare di fare chiarezza sull’accaduto, intanto è aperta una caccia all’auto pirata. Ancora senza identità il suo conducente.