×

Vimercate, incidente in tangenziale est: muore un 38enne

Carmine Manno, padre di quattro figli, si è schiantato da solo ed è rimasto intrappolato nella sua auto in fiamme.

Vimercate, tragico schianto in auto: muore 38enne padre di famiglia
Vimercate, tragico schianto in auto: muore 38enne

Venerdì 28 dicembre un 38enne ha perso la vita in un incidente a Vimercate, sulla tangenziale est. Come riferisce l’Eco di Bergamo, Carmine Manno alle 12.30 era alla guida della sua auto, una Ford Focus, in direzione Lecco.

Lo schianto

Per motivi ancora da chiarire, l’uomo è andato a schiantarsi da solo (non sono stati infatti coinvolti altri mezzi): la vettura ha preso fuoco nella corsia di emergenza. Sul posto, dopo le segnalazioni degli automobilisti che stavano percorrendo la strada, sono arrivati i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118 senza riuscire purtroppo a salvare Carmine, morto nell’auto in fiamme. La strada è stata chiusa in direzione Lecco dagli agenti della Polstrada, giunti sul luogo per effettuare i rilievi del caso e capire le dinamiche dell’incidente.

La famiglia e il lavoro

Carmine, nativo di Besana Brianza e residente a Bergamo, aveva una compagna ed era padre di quattro figli. A ottobre aveva iniziato a lavorare per Amazon, famosa azienda di commercio on line. Era molto legato alla famiglia come mostrano le numerose foto sul suo profilo Facebook. Proprio sul social network nella mattinata di venerdì il 38enne aveva scritto l’ultimo post, indicativo di questo forte sentimento: “Amo le mie donne più della mia vita”.

Quella vita conclusasi troppo presto, con grande dolore dei familiari e di quanti conoscevano l’uomo. Il 38enne, prima di andare ad abitare nella bergamasca, aveva vissuto a Merate (dove abitano ancora alcuni suoi parenti), nella zona della Cascina Magentina a Brugarolo.

Contents.media
Ultima ora