> > Caserta, malore al centro commerciale: morta una donna

Caserta, malore al centro commerciale: morta una donna

Caserta, morta per malore al centro commerciale

Una donna è morta dopo essere stata colta da un malore mentre si trovava al centro commerciale di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.

Una donna stava facendo shopping al centro commerciale di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, quando ha avuto un malore. La vittima, la cui identità non è stata resa nota, si è sentita male all’interno di un negozio di abbigliamento. Il personale ha immediatamente allertato i soccorsi, ma al loro arrivo la donna era già morta. Dopo alcuni tentativi di rianimazione, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia, incaricati di indagare sulle cause della morte. L’ipotesi più probabile, al momento, è che la donna sia deceduta a causa di un infarto.

Malore al centro commerciale

A maggio un uomo di 61 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Lecco dopo aver accusato un malore. L’incidente è avvenuto mentre l’uomo era al centro commerciale La Meridiana della città lombarda, in Largo Caleotto. Si è accasciato al suolo ed è stato immediatamente soccorso dai presenti, che hanno chiamato il 118. Secondo i volontari della Croce San Nicolò, il 61enne è stato colpito da un arresto cardiaco. I sanitari lo hanno rianimato e lo hanno trasferito, in codice rosso, all’ospedale Manzoni.

Grave anche una 45enne, dipendente del centro commerciale Auchan di Curno. La donna, la mattina del 7 giugno, è stata colpita da un arresto cardiaco sul luogo di lavoro. I sanitari l’hanno trasportata all’unità di emodinamica dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: le sue condizioni erano gravi ma non era in pericolo di vita.