> > Pavia, trova la moglie con l'amante: lo prende a pugni

Pavia, trova la moglie con l'amante: lo prende a pugni

Pavia, trova la moglie con l’amante in un motel di Siziano e lo prende a pugni

Violenta aggressione a Siziano, provincia di Pavia. Un marito geloso, scopertola tresca della moglie, ha preso a pugni l'amante. Immediati i soccorsi.

A Siziano, in provincia di Pavia, un uomo è stato soccorso dai paramedici del 118 a causa di un violento pestaggio. Stando alle prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata presa a pugni da un marito geloso che, colta la moglie in flagranza di tradimento con l’amante, si è accanito su quest’ultimo. L’amante della moglie infedele si è procurato in questo modo diverse ferite, anche se non gravi. La prognosi di guarigione è di circa dieci giorni. L’amante non ha, per ora, denunciato la violenza subita. L’episodio si è svolto domenica 30 dicembre a Siziano, comune di circa 6000 abitanti della provincia di Pavia.

Marito prende a pugni l’amante della moglie

Il marito geloso, convinto che la moglie lo tradisse, ha deciso di seguire la donna per scoprire se il suo non fosse solo un sospetto. Seguita la moglie di nascosto, è giunto davanti a un motel di Siziano, dove la donna che aveva sposato aveva appuntamento con l’amante. Questi è un uomo di cinquantun anni residente a Landriano, sempre in provincia di Pavia.

Il marito, avuta la conferma del suo scongiurato presentimento, non è riuscito a trattenere la rabbia. Così, perso completamente il controllo, si è avventato sul cinquantunenne rivale, colpendolo ripetutamente. I pungi sferzati dall’uomo hanno causato all’amante diverse ferite. Non appena l’aggressore è rinsavito, infatti, è arrivata sul luogo una squadra di paramedici che ha soccorso il cinquantunenne di Landriano. Questi, al momento, non ha ancora sporto denuncia per l’aggressione. Considerata la lieve entità della prognosi potrebbe, al posto della denuncia, querelare il suo aggressore.