> > Treviso, 19enne trovato morto nel letto: possibile overdose

Treviso, 19enne trovato morto nel letto: possibile overdose

davide cannella morte overdose

A trovarlo il proprietario di casa su segnalazione del padre del ragazzo, preoccupato per il figlio che non rispondeva a telefono da diverse ore.

Davide Cannella, 19 anni, palermitano di origine, un lavoro come cameriere nella Marca, presso il Ristorantino Carbone in via Cal di Breda. È stato trovato morto nel suo letto, in un appartamento che il ragazzo aveva affittato a Vascon di Carbonera, in provincia di Treviso. L’allarme è stato lanciato dal padre, che per diverse ore aveva cercato, senza successo, di mettersi in contatto con il figlio. A trovarlo è stato proprio il proprietario di casa, giunto presso l’abitazione per controllare che fosse tutto a posto. Una volta nello stabile però la terribile scoperta: il corpo di Davide inerme, già privo di vita. Vani i tentativi di rianimazione dei soccorsi.

Sospetta overdose

La morte, secondo una prima ricostruzione operata dai carabinieri di Treviso, riporta la stampa locale, potrebbe essere stata causata da una overdose. Un’ipotesi che pare avvalorata dal ritrovamento nell’abitazione di alcune bustine di cocaina, che sarebbero però state consumate in piccole dosi, come precisa FanPage. Si attende comunque il responso dell’esame autoptico sulla salma del ragazzo per fare ulteriore chiarezza sulle cause del decesso.

Gli amici di Davide

Nel frattempo svariati sono i messaggi di cordoglio giunti all’indirizzo della famiglia da parte degli amici del giovane prematuramente scomparso. Campeggiano sulla pagina Facebook di Davide post che lo ricordano come un giovane solare. Ad esempio quello di Vincenzo, che saluta così l’amico: “Sei sempre stato un fratello in più, come farò senza di te? Senza la tua voce, senza la tua risata, senza la tua pazzia…Non ti dimenticherò mai…picciriddu mio…sei la mia vita…”