> > Macerata, trova la madre morta nella vasca da bagno

Macerata, trova la madre morta nella vasca da bagno

Trova la madre morta nella vasca da bagno

Un uomo ha trovato il corpo della madre, senza vita, nella vasca da bagno: secondo le prime ricostruzioni, è deceduta per un arresto cardiaco.

Macabra scoperta a Monte San Giusto, in provincia di Macerata. Un uomo è andato a casa della madre, come faceva ogni giorno, per farle gli auguri di buon anno. Ma quando è entrato nell’abitazione ha trovato l’anziana donna nella vasca da bagno, priva di vita. Il figlio ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il pedonale sanitario della Croce Verde delle Marche ha potuto solamente dichiarare il decesso, avvenuto qualche ora prima del ritrovamento. L’ipotesi più probabile sembra quella della morte naturale: la 77enne sarebbe stata uccisa da un arresto cardiaco. I Carabinieri, giunti nell’appartamento, hanno comunque aperto un’indagine per accertare le circostanze in cui è avvenuto il decesso. La donna viveva da sola, ma riceveva frequenti visite dal figlio, che la andava a trovare quasi tutti i giorni.

Donna trovata morta in casa

Una donna di 80 anni è stata trovata morta nel suo appartamento a Trecastelli, in provincia di Ancona. Intorno alle 15.30 del primo giorno dell’anno, i vigili del fuoco sono intervenuti in una casa di via San Rocco di Castel Colonna. La proprietaria dell’abitazione non rispondeva da giorni, comportamento insolito che ha allarmato vicini di casa e conoscenti. I pompieri, entrati dalla finestra, hanno trovato il corpo dell’80enne senza vita. I Carabinieri hanno aperto un’indagine per stabilire la causa del decesso. Secondo le prime ricostruzioni, la morte è riconducibile a cause naturali.

Potrebbe essere un’overdose, invece, la causa della morte di una 29enne, trovata senza vita dai genitori nel suo appartamento di Montecatini. Accanto al corpo della donna è stata ritrovata dell’eroina, che sarebbe stata utilizzata nel corso dei festeggiamenti di capodanno. In attesa dell’autopsia, il corpo è stato trasferito all’obitorio di Pescia.