> > Vissani contro Alessandro Borghese: "Non è uno chef"

Vissani contro Alessandro Borghese: "Non è uno chef"

vissani contro borghese

Duro commento di Vissani nei confronti Alessandro Borghese. Secondo il cuoco stellato il conduttore di "4 Ristoranti" non sarebbe infatti uno chef

Duro commento dello chef Gianfranco Vissani rivolte ad Alessandro Borghese. Secondo il noto gastronomo, il collega – che sarà presto nuovamente in televisione con la nuova stagione della serie “4 ristoranti” -“Si diverte a fare Tv, ma fare lo chef è un’altra cosa”. Le parole, proferite nel corso della trasmissione “Vieni da Me”, condotta da Caterina Balivo, hanno lasciato di stucco il pubblico in studio.

La domanda della conduttrice

Tutto nasce da una domanda della conduttrice, che ha mostrato a Vissani il volto di sei famosi Chef, chiedendogli quindi di stilare una classifica. Tra i volti mostrati, quello di Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo, Filippo La Mantia, Massimo Bottura, Carlo Cracco e Bruno Barbieri.

Conduttrice che molto probabilmente non si aspettava una risposta del genere. Appena visti i volti, Vissani ha infatti detto: “Li c’è il problema di Borghese. Perché Borghese si diverte a fare Tv, ma fare lo chef è un’altra cosa”. “Non ha nemmeno un ristorante”, prosegue Vissani, secondo il quale per fare ristorazione bisogna sporcarsi le mani. “E lui non lo fa, lui va in giro”. E conclude quindi affermando, data la sua presenza tra il bouquet di chef tra cui doveva scegliere, di non poter fare classifiche.

Le critiche rivolte a Barbieri

Ma non è finita qui, perché il noto Chef ha anche parole abbastanza dure per l’amico Bruno Barbieri. “Anche Bruno mi sembra che non ha ristoranti, e ha trovato la strada giusta con i programmi Tv”.

Riferendosi a Carlo Cracco invece, Vissani cambia i toni. “Cracco ce l’ha il ristorante, ed è molto bello”. E riferendosi ai prezzi, parlando con la conduttrice afferma che “Se andiamo io e te non paghiamo”. Certo, conclude, “Se viene lui a mangiare da me non lo faccio pagare”.