> > Aversa, uomo travolto e ucciso da un'auto

Aversa, uomo travolto e ucciso da un'auto

incidente

Un 30enne è stato travolto e ucciso da un'auto ad Aversa. Inutili i soccorsi. I rilievi sono stati affidati alla Polizia.

Incidente mortale ad Aversa. Un uomo di 30 anni, Giuseppe Capone, è stato investito e ucciso da un’automobile. Il conducente della vettura, una Mini Cooper, si è accorto di quanto accaduto e si è subito fermato per prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i quali però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’impatto è stato violentissimo, e le ferite riportate sono risultate essere troppo gravi.

Indaga la Polizia

La tragedia è avvenuta nella serata di lunedì 7 gennaio, attorno alle 21. Sul posto sono accorsi anche gli agenti della Polizia di Stato, e quelli della Polizia Municipale di Aversa. A loro sono stati affidati i rilievi e le indagini per chiarire la dinamica dello schianto che ha portato alla morte Giuseppe Capone. Non è chiaro se la vittima stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali oppure no.

Un altro 30enne morto

Quella di Aversa è la seconda tragedia in pochi giorni. Un barista 37enne è infatti morto a Marcianise. Ermanno Di Giacinto, questo il suo nome, aveva avvertito dei forti dolori allo stomaco poco dopo aver terminato il suo turno al lavoro. Preoccupato, si è subito recato in ospedale, ma i medici non hanno potuto fare nulla. L’uomo è morto 4 ore dopo il suo arrivo nella struttura.

Ermanno era molto conosciuto per il suo lavoro. Non sono ancora chiare le cause del decesso, ma sembra che il 37enne fosse già stato ricoverato durante le festività natalizie. Lascia i genitori, tre fratelli e due sorelle.