Torino, prende fuoco un autobus di linea pieno di passeggeri
Cronaca

Torino, prende fuoco un autobus di linea pieno di passeggeri

Un autobus di linea ha preso fuoco a Torino in via Cibrario. Il pullman era pieno di passeggeri, usciti in tempo dal bus. Intossicato l'autista.

Le fiamme che si sono sviluppate durante la corsa, il pullman pieno di passeggeri, il conducente che intima alle persone di scendere dal mezzo. Attimi di paura si sono vissuti nella mattina di mercoledì 9 gennaio 2019 a Torino dove un autobus della azienda gtt ha preso fuoco mentre stava trasportando diverse persone. Un guasto al motore è stata la causa del malfunzionamento e della successive fiamme che si sono sviluppate nella parte posteriore del mezzo, dove erano seduti diversi passeggeri.

Attimi di paura

L’incidente è avvenuto in via Cibrario nei pressi dell’incrocio con via Tassoni, a Torino, mentre il bus percorreva il tragitto della linea 71. L’autista, dopo aver fatto scendere tutti i passeggeri ha tentato con l’estintore in dotazione sui mezzi di spegnere l’incendio. Mentre era intento a tentare di domare le fiamme l’uomo ha inalato del fumo, per questo, una volta intervenuti i sanitari del 118, è stato portato nell’ospedale Maria Vittoria a scopo precauzionale.

Le fiamme sono state poi domate dai vigili del fuoco che sono intervenuti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche