> > Varese, donna di 69 anni morta investita da un'auto

Varese, donna di 69 anni morta investita da un'auto

Varese, morta donna investita da un'auto

Incidente mortale a Varese: una donna di 69 anni è morta sul colpo dopo essere stata colpita da una Smart in via XXV Aprile.

Non c’è stato niente da fare per la donna di 69 anni morta sul colpo dopo essere stata investita da un’auto in via XXV aprile a Varese. Una Smart, proveniente dalla Questura, si stava dirigendo verso il centro cittadino quando l’ha colpita, sbalzandola di diversi metri e facendola cadere violentemente sull’asfalto. Immediato l’intervento di un’ambulanza e di un’automedica, ma tutti i tentativi di rianimazione sono stati inutili. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, la morte sarebbe avvenuta a causa di un trauma toracico che ha provocato un arresto cardiaco. Gli agenti della Polizia Locale, intervenuti sul luogo dell’incidente, hanno aperto un’indagine per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Incidente a Varese, traffico rallentato

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 7. Durante la mattina, la via sulla quale è avvenuto il sinistro risulta essere particolarmente trafficata a causa della presenza di un importante istituto scolastico nell’area. Il traffico è stato deviato per facilitare il raggiungimento di via XXV Aprile da parte dei soccorsi, con conseguenti rallentamenti su tutte le strade urbane. La strada è stata riaperta al traffico poco dopo le ore 9.

Il 7 gennaio due donne, di 48 e 67 anni, sono rimaste gravemente ferite in un incidente a Samarate, in provincia di Varese. Il sinistro è avvenuto sulla strada statale che dal Comune porta alle frazioni di San Macario e Castano Primo.

Il 18 ottobre una donna di 60 anni, Anna Rossi, ha perso la vita in via Nino Bixio, a poca distanza da una scuola. L’ambulanza l’ha portata al pronto soccorso di Circolo in gravi condizioni ed è morta in ospedale poco più tardi a causa delle ferite. La donna stava attraversando sulle strisce pedonali quando il veicolo l’ha investita.