> > Maddaloni, donna tenta il suicidio dopo l'abbandono del marito

Maddaloni, donna tenta il suicidio dopo l'abbandono del marito

si impicca a 15 anni

A causa della recente separazione dal marito una donna di 44 anni ha tentato di togliersi la vita nel casertano con del veleno per topi, le sue condizioni sono gravi.

Una donna di 44 anni ha tentato di togliersi la vita nella giornata di mercoledì 9 gennaio 2019 a Maddaloni in provincia di Caserta. Giunti sul posto i sanitari del 118 si sono trovati davanti una situazione disperata. La donna chiusa a chiave nel bagno non dava segni di coscienza. Dopo aver acquisito i parametri necessari per constatare le sue condizioni, è iniziata la corsa che ha portato la donna ad esser ricoverata nel vicino ospedale casertano. Stando alle prime ricostruzioni la donna potrebbe aver ingerito del veleno peri i topi, un tentativo di togliersi la vita a causa di un periodo non facile, che la donna stava attraversando.

La sofferta separazione

Poche ore prima infatti, stando ad alcune testimonianze ascoltate dai carabinieri giunti sul posto, la donna avrebbe avuto un importante litigio con i vicini di casa. Le cause di questo diverbio non sono ancora state definite. Negli ultimi mesi però, la preoccupazione più grande nella vita della 44enne era la separazione che stava affrontando con il marito. Una decisione imputabile solamente a quest’ultimo che avrebbe deciso di lasciarla negli ultimi mesi dello scorso anno, arrivando anche ad abbandonare la moglie e a spostarsi in una nuova casa. Decisione che ha costretto la moglie a passare le feste da sola. Una condizione questa, che ha di sicuro peggiorato la depressione della donna.

La donna ricoverata d’urgenza nell’ospedale di Caserta è in prognosi riservata. Stando però al racconto dei sanitari del 118 che sono intervenuti le condizioni della donna sembrano essere molto gravi.