> > Roma, drogato e senza patente causa un incidente: muore una donna

Roma, drogato e senza patente causa un incidente: muore una donna

carabinieri 4

Il 9 gennaio, in tarda serata, un uomo sotto effetto di droghe e con la patente scaduta si è scontrato con l'auto di una 52enne, che ha perso la vita.

Un incidente mortale ha visto perdere la vita una cinquantaduenne di Roma, Rossana Giacchino, quando un uomo sotto effetto di stupefacenti e con la patente scaduta ha perso il controllo del suo mezzo scontrandosi con l’auto di lei sulla via Casalina, nel comune di Monte Compatri.

Roma, tragico incidente sulla Casilina

Una donna di 52 anni, Rossana Giacchino, è rimasta tragicamente uccisa in un terribile incidente stradale che non le ha lasciato scampo a Monte Compatri. I carabinieri della stazione di Colonna hanno arrestato un 49enne romano che si trovava alla guida sotto l’effetto di stupefacenti e con la patente scaduta dal mese di dicembre 2017, nella serata di mercoledì 9 gennaio, sulla via Casilina, nel comune di Monte Compatri, ha perso il controllo della propria auto scontrandosi con un’altra vettura, guidata dalla cinquantaduenne. Rossana lavorava come cassiera a San Cesareo.

Inutili i soccorsi: la donna è morta

Il sinistro è avvenuto in tarda serata, all’altezza del km 22,800, nel territorio della provincia di Roma, quando due auto si sono scontrate violentemente. Secondo le informazioni apprese, la donna era a bordo della sua Fiat Panda e stava transitando lungo la strada. Il conducente ha improvvisamente perso il controllo del suo veicolo ed è andato a finire contro la macchina guidata dalla donna. Inutili i soccorsi, nonostante sul posto sia intervenuto il personale del 118 in elisoccorso, che ha tempestivamente trasportato la 52enne in codice rosso presso il Policlinico di Roma Tor Vergata. Ma la donna sarebbe giunta all’ospedale già morta. Il 49enne, invece, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Frascati, in codice giallo, per varie contusioni e un lieve trauma cranico.