> > Benevento, auto si schianta contro un muro: morto 23enne

Benevento, auto si schianta contro un muro: morto 23enne

incidente

Un auto si è schiantata contro un muro provocando la morte di un ragazzo di 23 anni. Ancora da chiarire le cause dell'incidente.

Un tragico incidente è avvenuto a Campoli del Monte Taburno, in provincia di Benevento. Un’auto, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro un muro. Un giovane di 23 anni, che si trovava a bordo, ha perso la vita nel violento impatto. Sul posto sono giunti i soccorsi che hanno tentato di rianimarlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo è morto all’arrivo in ospedale. Al volante del veicolo c’era un amico del giovane.

Drammatico schianto

L’incidente è avvenuto nella serata di giovedì 10 gennaio ed è costato la vita ad un giovane. Una Fiat Punto, guidata da un 19enne residente del posto, si è schiantata contro un muro. Le cause sono al vaglio delle forze dell’ordine che stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno soccorso il 23enne trasportandolo d’urgenza all’ospedale Rummo di Benevento. Per lui però non c’è stato nulla da fare ed è deceduto poco dopo l’arrivo nel nosocomio. Anche il conducente è stato trasportato in ospedale, ma stando alle prime informazioni non avrebbe riportato ferite gravi.

Indagini in corso

Oltre ai soccorritori, sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Montesarchio che si sono occupati dei rilievi necessari per stabilire la dinamica. La vettura incidentata è stata poi posta sotto sequestro così come la salma del giovane, che è stata trasferita all’obitorio in attesa dell’esame autoptico.