> > Bronzolo, litiga col passante dal balcone: si sporge e cade

Bronzolo, litiga col passante dal balcone: si sporge e cade

cade dal balcone

In provincia di Bolzano un 40enne è precipitato dal balcone durante una lite con un passante che lo esortava a "scendere giù se ne aveva il coraggio"

Il video di un litigio a Bronzolo (Bolzano) è diventato in breve tempo virale sui social. Due uomini litigano in maniera animata. Uno sul marciapiede grida all’altro “scendi giù se hai il coraggio”. Il 40enne sembra quasi prenderlo in parola visto che improvvisamente si ritrova in strada, però faccia a terra. Il signore è infatti precipitato dal balcone mentre inveiva.

Lite dal balcone

Tragedia sfiorata a Bronzolo, in provincia di Bolzano (Trentino Alto Adige). Due uomini litigano animatamente nel rione Göller. Uno è in strada mentre l’altro inveisce da un balcone, situato al primo piano di una palazzina. Il signore sul marciapiede grida “scendi giù se hai il coraggio” mentre l’altro si agita sempre di più. Ad un certo punto l’uomo sul balcone sembra prenderlo in parola visto che in pochi secondi si ritrova sulla via, purtroppo però riverso a terra.

Se non ci fosse stato un ferito la scena sarebbe stata anche esilarante, tanto che in breve tempo il video che immortala il litigio è diventato virale sui social. L’uomo infatti preso dalla foga della lite si sporge un po’ troppo. Nel video si vede quindi il 40enne precipitare improvvisamente nel vuoto, facendo una capriola nell’aria. L’uomo istintivamente tenta anche di aggrapparsi ad una delle ringhiere in ferro del balcone, senza però riuscirci.

Bacino fratturato

La caduta a terra è rovinosa, faccia in giù. Chi sta riprendendo la scena con lo smartphone si spaventa e interrompe il video. Per fortuna, il 40enne volato dal terrazzo non è in pericolo di vita. Soccorso presumibilmente da un’ambulanza, i medici gli hanno riscontrato una frattura del bacino, come riporta Il Fatto Quotidiano.