> > Esplosione a Molfetta, forse lanciata una bomba carta

Esplosione a Molfetta, forse lanciata una bomba carta

prostituirsi

Un'auto danneggiata e alcuni vetri infranti, nessun ferito. E' questo il bilancio di un'esplosione avvenuta nella zona di Ponente a Molfetta.

Un forte boato ha messo in allarme di cittadini di Molfetta (Bari). Nessuno è rimasto ferito, ma si registrano danni nel luogo intorno all’esplosione, probabilmente causata da una bomba carta.

L’esplosione

Una forte esplosione si è registrata a Molfetta, in provincia di Bari (Puglia). Attorno alle ore 15:15 di lunedì 14 gennaio 2019 si è udito un forte rumore in via San Francesco d’Assisi che ha fatto spaventare i residenti. Gli allarmi sono scattati in tutta la zona. Per fortuna in strada non c’era nessuno. Stando a quanto riportano i media locali come molfettaviva.it, un’auto è rimasta danneggiata e sembra che il vetro di un portone di uno stabile si sia parzialmente lesionato. Infranti anche alcuni vetri. Ancora da accertare le cause dell’esplosione. I Carabinieri giunti sul posto ipotizzano però lo scoppio di una bomba carta, forse lanciata da una persona a bordo di uno scooter e finita sopra il cofano dell’auto, andato completamente distrutto. Da stabilire chi possa aver compiuto il gesto, e per quale motivo.