Scende dall'auto per soccorrere un gufo: 26enne travolta e uccisa
Scende dall’auto per soccorrere un gufo: 26enne travolta e uccisa
Cronaca

Scende dall’auto per soccorrere un gufo: 26enne travolta e uccisa

Soccorre gufo in difficoltà, travolta e uccisa
Soccorre gufo in difficoltà, travolta e uccisa

La 26enne Angela Pozzebon è stata uccisa da un'auto che l'ha travolta a Piavon di Oderzo: era scesa dalla macchina per soccorrere un gufo.

Angela Pozzebon, 26enne originaria di Montebelluna ma residente a Istrana, in provincia di Treviso, è morta in un tragico incidente stradale. La ragazza stava viaggiando a bordo della sua Opel Corsa su una strada priva di illuminazione, a Piavon di Oderzo, intorno alle ore 19. Improvvisamente ha notato un gufo in difficoltà: ha accostato ed è scesa dall’auto per aiutare l’animale. In quel momento è sopraggiunta una seconda vettura che, a causa del buio, non ha visto la giovane. Angela è stata travolta e sbalzata in un fossato al lato della strada: è morta sul colpo. Inutili i tentativi da parte dei soccorritori del 118 di rianimarla. Al volante dell’auto che l’ha investita c’era un uomo di 75 anni. Il conducente ha dichiarato di non aver visto la giovane e di non essere riuscito a frenare in tempo per evitarla. Gli agenti della Suem sono al lavoro per ricostruire la dinamica della vicenda.

Angela era nota per la sua passione per i tatuaggi e gli animali. La famiglia non ha reso nota la data dei funerali.

Angela Pozzebon

Brianza, tassista travolto e ucciso

Un tassista ha perso la vita, investito da un’auto mentre cercava di soccorrere le vittime di un altro incidente stradale. È avvenuto nei pressi di Cesano Maderno, in Brianza, sulla Milano-Meda. L’uomo, 47 anni, è sceso dalla propria vettura per soccorrere due ragazze di 16 e 26 anni, rimaste incastrate tra le lamiere di una Fiat 600. Nonostante avesse indossato il giubbotto catarifrangente, il tassista è stato travolto da una vettura che non è riuscita a evitarlo ed è morto sul colpo.

L’auto delle due ragazze si è scontrata con un’Audi. Alla guida, un 20enne che dopo l’incidente si è allontanato dalla scena senza prestare soccorso. Il conducente dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 2034 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.