×

Velletri, investita sulle strisce: aspetta l’ambulanza per un’ora

A Velletri una donna viene investita da un furgone. Immediatamente chiamati i soccorsi, ma non ci sono mezzi disponibili: lasciata a terra per un'ora

velletri donna investita ambulanza 768x302

Investita sulle strisce pedonali da un furgone, aspetta l’ambulanza per più di un’ora. Protagonista della vicenda una donna di circa 70 anni, rimasta ferita mentre attraversava delle strisce pedonali situate in Via Turati, nel comune di Velletri. Ad investirla, secondo quanto emerso finora, un furgone guidato da un uomo di sessant’anni.

Uomo che, secondo quanto riportato dal Messaggero, avrebbe affermato di averla inavvertitamente colpita con uno specchietto del veicolo.

I primi soccorsi prestati dai passanti

Il sessantenne si è subito fermato a prestare soccorso alla malcapitata, che è rimasta a terra ferita alla testa e ad un braccio. Assieme al conducente del furgone, ad aiutare la signora investita sono intervenuti diversi passanti, che hanno messo a disposizione i propri ombrelli per tenere il più possibile all’asciutto l’anziana signora rimasta stesa al suolo.

Immediata la richiesta di soccorso: la chiamata al 118 è infatti partita, riporta Il Punto a Mezzogiorno, alle ore 9.35.

Mezzi del 118 arrivati dopo un’ora

Ma nessuna ambulanza è giunta sul posto fino alle 10.35, ora in cui è arrivato un mezzo di soccorso. Mezzo inviato però da Cori, comune in provincia di Latina, e situato a circa 20 Km di distanza. Secondo quanto si è finora appreso infatti, al momento della chiamata, presso la postazione del 118 di Velletri non vi sarebbero stati mezzi disponibili all’intervento.

Soccorsi che, appena giunti sul posto, hanno finalmente provveduto a trasportare l’anziana signora presso il più vicino ospedale.

Contents.media
Ultima ora